Aruba lancia DocFly, un nuovo servizio di Conservazione Sostitutiva che consente di conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico amministrativo o fiscale come ad esempio fatture, libro giornale, registro giornaliero protocollo, contratti ed ulteriori documenti, garantendo la loro validità legale nel tempo.
I documenti elettronici sottoposti a conservazione, infatti, acquisiscono lo stesso valore legale e probatorio di quelli cartacei. Lo strumento assicura: integrità, autenticità e affidabilità dei documenti conservati; sicurezza e rapidità nelle fasi di trasmissione e reperimento dei documenti e risparmio in termini di tempo, spazio e denaro. Le infrastrutture che consentono l’erogazione del servizio sono ultra ridondate e sono ospitate nei data center italiani di Aruba.
A partire da € 25,00 all’anno + IVA, DocFly – Conservazione Sostitutiva è acquistabile direttamente online ed offre 1 archivio comprensivo di 1 GB di spazio e 2 classi documentali ampliabili in base alle necessità.
Oltre al servizio standard, Aruba è in grado di fornire soluzioni di livello enterprise per grandi aziende, Pubbliche Amministrazioni, aziende sanitarie e soluzioni conto terzi. E’ possibile realizzare progetti su misura che prevedono l’integrazione delle procedure di conservazione sostitutiva con diversi sistemi gestionali, con l’obiettivo di creare soluzioni adatte a qualsiasi necessità.