Cornerstone OnDemand, fornitore di soluzioni di talent management cloud-based, è stato a Parigi all’HR Tech World Congress per parlare della suite di prodotti People Analytics.
Diamond Sponsor della manifestazione, oltre che sponsor ufficiale di disruptHR, la sezione dedicata alle startup nel campo HR di tutto il mondo, Cornerstone OnDemand ha presenziato le seguenti sessioni:
Product Demo Track Session. Oltre le HR: come usare le analisi predittive e prescrittive per agire sugli obiettivi aziendali
Matthieu Durif, Direttore Solution Consulting EMEA di Cornerstone OnDemand, non si limiterà solo a parlare dei benefici dei big data e delle analisi predittive, ma mostrerà ai partecipanti come utilizzare i dati per ricavare una conoscenza completa della forza lavoro e allineare le iniziative in ambito HR con gli obiettivi di business.
iRecruit Track Session: la digitalizzazione globale della gestione dei talenti in Deutsche Post DHL
In questa sessione Peter Schoof, responsabile Processi & Gestione piattaforme HR di DP DHL, specialista in ambito logistica, spiegherà le ragioni alla base dell’implementazione di una strategia di gestione dei talenti SaaS unificata in un’organizzazione complessa e globale.
disruptHR – Concorso e dimostrazione: benvenuto disruptHR
Geoffroy de Lestrange, Product Marketing Manager EMEA di Cornerstone OnDemand, farà parte della giuria del concorso disruptHR. Geoffroy aprirà i lavori in entrambe le giornate e presenterà la relazione “La nuova definizione della gestione del capitale umano”.