Annunciati da DataCore importanti miglioramenti delle prestazioni di due dei suoi prodotti: la piattaforma DataCore SANsymphony Software-Defined Storage (SDS) e DataCore Hyper-converged Virtual SAN. Oltre a includere le più recenti innovazioni della tecnologia di Parallel I/O di DataCore, i nuovi aggiornamenti comprendono una maggiore integrazione dell’hypervisor; il supporto certificato ai VVOL; un sistema di monitoraggio delle prestazioni più ricco; strumenti per la creazione di grafici e per la pianificazione della capienza; controlli più granulari della Quality of Service (QoS) e degli accessi; e opzioni per lo storage di massa a costo più contenuto.
“EMA aveva già riconosciuto DataCore come Best Enterprise Solution for Software-Defined Storage, e la nostra ricerca ha evidenziato che la loro recente ottimizzazione tramite Parallel I/O riduce in modo consistente i costi di server e storage,” ha detto Jim Miller, senior analyst di Enterprise Management Associates (EMA). “Con quest’ultima versione software stanno alzando ulteriormente l’asticella.”
La tecnologia DataCore Parallel I/O e le soluzioni software capaci di adattarsi alle applicazioni sfruttano al massimo le potenzialità finora inespresse di server e storage per vincere le sfide dell’infrastruttura dati e migliorano l’IT per focalizzarsi su applicazioni e servizi a supporto dell’azienda. Le soluzioni DataCore rivoluzionano aspetti come prestazioni, risparmi sui costi e miglioramenti di produttività che le aziende possono ottenere dai server e dallo storage dei dati, offrendo maggior valore, prestazioni senza paragoni, disponibilità e semplicità.
“Le nostre collaudate soluzioni sono già state testate da migliaia di clienti di tutto il mondo, confermando – tra i tanti notevoli benefici – il nuovo record nel rapporto prezzo/prestazioni, i tempi di risposta più veloci, elevata disponibilità di livello enterprise e il più basso Total Cost of Ownership,” ha detto Robert Bassett, Vice President of Engineering in DataCore. “Le nuove funzionalità dell’ultima versione software aprono la porta a un numero ancora più elevato di casi d’uso, come virtualizzazione dei cluster su più ampia scala, storage di database, applicazioni ERP, sistemi finanziari transazionali online e cloud enterprise. I nostri clienti sono pronti a implementare il software più recente in ambienti convergenti, iper-convergenti e SAN, così come nelle cloud private e ibride, per vincere le più urgenti sfide dello storage.”