ToolsGroup ha ottenuto per la release 7.5 di SO99+, suite di ottimizzazione e pianificazione della supply chain, la certificazione di integrazione con l’applicazione SAP ERP 6.0 sulla piattaforma SAP HANA. L’integrazione è immediatamente disponibile tramite il modulo SO99+ Connector to SAP ERP.
Il connettore permette agli utenti di ottimizzare la supply chain anche con pianificazioni ad altissima frequenza alimentando la versione 7.5 della suite SO99+ con i dati in tempo reale forniti dall’ERP SAP su SAP HANA. L’architettura “single model” di ToolsGroup è integrata con l’ERP SAP in maniera da poter contare su un processo end-to-end che minimizza il tempo di latenza e ottimizza le risorse critiche.
Il software SO99+ di ToolsGroup offre funzionalità avanzate per la previsione della domanda e il riapprovvigionamento, supportate da processi evoluti di demand sensing, ottimizzazione delle scorte multilivello, ottimizzazione delle promozioni commerciali e modellazione della domanda per prodotti nuovi.
“La supply chain nel tempo dell’Internet of Things (IoT) genera big data ovunque – ha commentato il CEO di ToolsGroup, Joseph Shamir –. Questo permette una visibilità eccezionale, ma richiede anche granularità e scalabilità senza precedenti. Questa nuova soluzione è ideale per la crescente complessità del comportamento della domanda e della supply chain estesa”.