Sono già disponibili VMware vRealize Automation 7 e VMware vRealize Business Standard 7, le nuove soluzioni per permettere ai team It di guidare la digital business transformation all’interno delle proprie organizzazioni.
La disponibilità di VMware vRealize Automation 7 e VMware vRealize Business Standard 7, insieme alle versioni del terzo trimestre di VMware vRealize Operations 6.1 e di VMware vRealize Log Insight 3, completa l’aggiornamento di VMware vRealize Suite, la piattaforma di cloud management leader del settore.
VMware vRealize Automation 7 introduce funzionalità blueprint unificate che consentono a It e DevOps di semplificare e accelerare la fornitura di applicazioni integrate multi-tier con la rete application-centric e la sicurezza attraverso il cloud.
Nuove proposte di servizio unificato consentono la modellazione di infrastrutture, reti, sicurezza, applicazioni e servizi It personalizzata. Questa nuova release si integra con VMware NSX 6.2 per configurare dinamicamente le reti e la micro-segmentazione per ogni applicazione nella finestra di progettazione. VMware vRealize Automation 7 abbraccia il cloud ibrido con il supporto out-of-the-box immediato per VMware vCloud Air e Amazon Web Services (AWS), tra cui il nuovo supporto per VMware vCloud Government Service e AWS GovCloud, OpenStack Kilo, e gli hypervisor eterogenei compreso VMware vSphere 6 Update 1, Microsoft Hyper-V 2012 R2, e KVM 3.4 e 3.5. Gli Unified Service blueprint sono accessibili tramite API o CLI,
VMware vRealize Business Standard 7 introduce invece funzionalità nuove e migliorate per fornire all’It maggiore trasparenza e controllo dei costi e una maggiore qualità dei servizi It. La nuova versione presenta politiche di costi per cloud pubblici e privati, tra cui VMware vCloud Air, AWS e tutti gli altri cloud supportati da vRealize Automation. VMware vRealize Business Standard 7 supporta anche Microsoft Azure per confronti fra i costi per il cloud pubblici e privati semplici e completi.