DataCore ha annunciato che SANsymphony-V ha ottenuto la certificazione SAP, offrendo così la possibilità di virtualizzare lo storage nelle soluzioni di storage enterprise certificate SAP che possono essere utilizzate dalla piattaforma SAP HANA. DataCore SANsymphony-V è una soluzione per la virtualizzazione dello storage in grado di funzionare sui sistemi di storage dei più diversi produttori con l’obiettivo di offrire il livello di prestazioni richiesto dalle applicazioni di categoria enterprise.
“La certificazione di SANsymphony-V per l’utilizzo con le soluzioni di storage enterprise certificato SAP può aiutare le organizzazioni a scegliere con maggiore tranquillità tra risorse di storage nuove o esistenti. Grazie a una scelta più ampia è possibile raggiungere più facilmente gli obiettivi di gestione e crescita dell’infrastruttura di storage dei dati e di velocità dell’erogazione delle applicazioni e dei relativi tempi di risposta” commenta George Teixeira, presidente e CEO di DataCore Software.
La virtualizzazione dello storage DataCore SANsymphony-V è l’unica a vantare la certificazione SAP quando installata su un nodo di calcolo separato e utilizzata congiuntamente a una soluzione di storage certificata SAP di Fujitsu, Huawei, IBM, Dell, NEC, Nimble Storage, Pure Storage, Fusion-io, Violin Memory, EMC, NetApp, HP o Hitachi. La certificazione è valida per un massimo di 16 nodi con SAP HANA installato su sistemi SUSE Linux Enterprise Server.