ARCA, azienda che opera nel settore delle tecnologie di automazione dei sistemi di pagamento e gestione del contante, ha scelto Infor CloudSuite Industrial Enterprise per supportare la propria crescita aziendale.
Fondata nel 1998, con headquarters a Mebane, North Carolina e una presenza consolidata in più di 50 Paesi, ARCA offre ai propri clienti soluzioni tecnologiche avanzate e servizi innovativi per semplificare e rendere più sicure le transazioni in denaro. L’azienda produce e distribuisce sistemi per l’automazione delle transazioni finanziarie nelle filiali bancarie, nel mondo retail e all’interno dei chioschi self service. A seguito della forte espansione, arricchita dall’acquisizione del gruppo CTS, provider italiano di tecnologie per automatizzare i pagamenti, nel giugno di quest’anno ARCA ha avviato una collaborazione con Infor al fine di implementare un sistema informativo unificato per ridefinire i processi di business e raggiungere una completa integrazione produttiva e logistica della nuova realtà aziendale.
ARCA ha deciso di affidarsi a Infor CloudSuite Industrial Enterprise, suite che consente l’accesso a diverse applicazioni integrate all’interno dell’ambiente cloud. La piattaforma fornirà strumenti per gestire le attività operative, dagli aspetti finanziari e di pianificazione, alla gestione del reparto produttivo, fino al controllo qualità e all’analisi, nel cloud AWS. L’offerta integra Infor Ming.le, la piattaforma che favorisce la social collaboration e Infor ION, il middleware purpose-built per integrare applicazioni Infor e di altre parti.
La suite, che consentirà di implementare una strategia di armonizzazione dei dati e di disporre di metriche operative in tempo reale, verrà utilizzata a regime da oltre 210 utenti negli Stati Uniti e in Italia che potranno usufruire inoltre di report consolidati, funzionalità di customer service e assistenza ricambi e pianificazione dei contratti di assistenza out-of-the-box. Inoltre Infor Ming.le permetterà di allargare il bacino di utilizzatori di ulteriori 200 profili che potranno accedere alle informazioni grazie alla piattaforma di collaboration.