Sarà Fortinet a garantire la sicurezza dei relatori, pubblico e addetti ai lavori l’intero ambiente di rete della conferenza Black Hat Europe, in programma ad Amsterdam, dal 10 al 13 novembre. Infatti, quest’anno, Black Hat ha deciso di puntare sull’hardware Fortinet per aiutare a proteggere la rete, ponendo particolare attenzione alle soluzioni best-in-class per rispondere alle elevate necessità di sicurezza di rete dell’evento.
Black Hat si affida a firewall FortiGate ad alte prestazioni per proteggere completamente la rete della conferenza, e ad access point wireless FortiAP posizionati nelle diverse sale, per garantire che i partecipanti abbiano connettività adeguata – continua, ad alte prestazioni e ultra sicura – per sfruttare nel mondo migliore l’esperienza dell’evento.
Black Hat nel tempo si è affermata come la più rispettata serie di eventi internazionali dedicati alla sicurezza IT, raccogliendo i migliori e più preparati esperti della comunità e creando di fatto un forum nel quale i professionisti della sicurezza possono confrontarsi sulle ultime novità in tema di rischi, ricerche e trend del mercato.