TIBCO Software presenta due nuove soluzioni di integrazione studiate per dare alle organizzazioni la capacità di sfruttare immediatamente il cloud per creare, testare, implementare e gestire applicazioni enterprise su qualsiasi scala. La prima soluzione, TIBCO BusinessWorks Container Edition, consente a grandi imprese di sfruttare tutto il valore delle implementazioni basate su cloud e di ottenere un’erogazione continua, scalando rapidamente per rispondere a picchi di domanda. La seconda soluzione, TIBCO CloudIntegration, è una piattaforma leggera costruita su misura per il cloud, caratterizzata da un’interfaccia utente ottimizzata per lo sviluppo di API. Si tratta di un’integrazione Platform-as-a-Service (iPaaS) per creare, controllare e consumare facilmente servizi e API, con il beneficio aggiuntivo del consentire alle organizzazioni di rendere questi servizi disponibili agevolmente su richiesta sia al proprio interno che all’esterno. Entrambe le offerte confermano la visione di TIBCO di offrire soluzioni studiate per consentire ai clienti di sfruttare rapidamente e con facilità la tecnologia cloud.
TIBCO BusinessWorks Container Edition è una versione ottimizzata del prodotto di punta TIBCO, ed è disponibile come buildpack per un facile deployment, aggiornamento e operatività in ambiente Pivotal Cloud Foundry. In situazioni dove le aziende hanno a che fare con esigenze legate alle normative o dati sensibili, questa soluzione offre flessibilità nel controllo del carico di lavoro, consentendo all’organizzazione di fornire informazioni in un’installazione di propria scelta, da on-premises a cloud ibrido.
TIBCO Cloud Integration è pensata per offrire alle aziende di fascia media funzionalità d’integrazione attraverso il cloud. Nei casi in cui i dipartimenti cerchino di creare e implementare rapidamente API, gli sviluppatori possono costruire e testare questi servizi senza dover coinvolgere il già impegnatissimo personale IT.