Al VMworld Europe 2015, in programma a Barcellona dal 12 al 15 ottobre, sarà presente in qualità di sponsor Global Platinum, F5 Networks. La presenza dell’azienda all’evento ruota intorno al modo in cui l’architettura F5 Synthesise i servizi applicativi completano la visione di VMware per il software-defined data center (SDDC), con particolare attenzione all’orchestrazione dei servizi avanzati di networking e a come garantire la disponibilità, dinamicità e qualità delle prestazioni delle applicazioni grazie a questi servizi.
Quest’anno F5 ha organizzato due breakout session curate da Paul Pindell – Sr. Solution Architect, F5 Networks – che affronteranno i seguenti argomenti:
- Come rendere il data center del futuro reale orchestrando i servizi di networking avanzati
VMware e F5 uniscono le forze nel SDDC per orchestrare i servizi di networking avanzati per l’ambiente Horizon. Il data center del futuro offrirà una maggiore agilità, riduzione dei costi, sicurezza più solida, prestazioni più elevate e maggiore affidabilità. Perché aspettare il futuro, quando tutto questo può essere reale già da oggi? VMware e F5 collaborano per garantire che in questa nuova era del “software-defined everything” le applicazioni siano in grado di sfruttare in modo dinamico e automatico i servizi di rete necessari per funzionare durante i picchi di richiesta. In questa sessione mostreremo come funziona tutto questo e condivideremo delle linee guida pratiche a livello di architettura che spiegano come iniziare. Immaginate di essere in grado di orchestrare una vera applicazione enterprise, dalla rete al provisioning delle applicazioni fino al deployment sul desktop con accesso remoto e micro sicurezza segmentata! Vi mostreremo come VMware NSX e vRealize Orchestrator insieme a F5 consentono di fare tutto questo, orchestrando il provisioning, l’accesso remoto e la micro segmentazione di un ambiente Horizon.
- F5 e VMware NSX uniscono le proprie forze nel SDDC per garantire servizi di networking avanzati alle vostre applicazioni
VMware sta lavorando duramente al data center del futuro che garantisce maggiore agilità, riduzione dei costi, prestazioni più elevate, maggiore affidabilità. Ma lo sapevate che F5 e VMware stanno collaborando anche per garantire che in questo nuovo mondo le applicazioni siano in grado di sfruttare in modo dinamico e automatico i servizi di rete necessari per funzionare al massimo delle prestazioni? In questa sessione vi spiegheremo come il nostro lavoro sta procedendo e condivideremo con voi delle linee guida pratiche sull’architettura per avviare un POC non appena tornate a casa dal VMworld.