KEMP Technologies integrerà alla soluzione LoadMaster per vRealize Orchestrator (VRO), un nuovo plug-in per ottimizzare la fornitura automatizzata delle applicazioni e facilitare una maggiore fluidità in infrastrutture per la distribuzione delle applicazioni.
Il supplemento plug-in VRO Kemp è stato progettato per offrire workflow pronti all’uso e fornire agli amministratori di sistema il controllo dell’infrastruttura virtuale in modo da pubblicare e scalare dinamicamente le applicazioni; una sfida che emerge spesso nei data center tradizionali.
Il supporto per servizi applicativi distribuiti in qualsiasi forma (su hardware, in ambienti virtuali, sul bare metal, sul Cloud) fornisce al reparto IT la capacità di fornire servizi on-demand che rispondono meglio alle esigenze aziendali. Inoltre, la comprovata efficienza IT permette di ridurre i costi operativi attraverso il consolidamento e l’automazione delle attività ripetitive legate alla manutenzione delle applicazioni aziendali.
Il 15 ottobre alle ore 15.30 si terrà un webinar congiunto di KEMP e VMware condotto da Andrea Mauro, (Assyrus S.r.L, vInfrastructure e Vxpert 2010-2015) con la seguente agenda:
– Introduzione a Kemp per ambienti virtuali
– Da 0 a load balancer in pochi minuti
– Casi d’uso più comuni in ambiente virtuale VMware
– Kemp e NSX: perché conviene
– Altri esempi di integrazione
Per iscriversi al Webinar KEMP LoadMaster e VMware vSphere: la sinergia perfetta, utilizzate questo link.