In agenda l’8 e il 10 giugno, i nuovi Atelier tecnologici della Security Summit Academy a cura degli esperti di Clusit verteranno rispettivamente su “Sicurezza dall’Edge al Cloud” ed “Email Fraud Defense: oltre l’autenticazione dell’email”.
Gratuiti, previa iscrizione sul sito securitysummit.it, gli Atelier sono aperti a tutti i manager e i professionisti che vogliano approfondire le tematiche più attuali della cyber security in azienda.
Nello specifico, protezione dalle nuove minacce con un approccio basato su Zero Trust Security applicato all’Intelligent Edge ed Email Fraud Defense sono le tematiche approfondite dagli esperti nei prossimi appuntamenti in streaming e gratuiti di Clusit.
In particolare:
- 8 giugno, ore 11: “Sicurezza dall’Edge al Cloud”. Con gli esperti Clusit sarà approfondito l’approccio basato su Zero Trust Security applicato all’intelligent Edge: visibilità, profilazione e controllo per proteggere la rete aziendale dalle nuove minacce e garantire continuità, una migliore produttività e un’accelerazione dei nuovi flussi di reddito all’impresa digitale.
- 10 giugno, ore 11: “Email Fraud Defense: oltre l’autenticazione dell’email. La sicurezza a prima vista”. Procedure, visibilità e tecnologia come componenti della sicurezza dell’email aziendale. Gli esperti Clusit entreranno nel merito di questi ed altri aspetti, quali l’analisi del dominio e la supply chain, come fattori fondamentali per garantire una corretta gestione del traffico di comunicazione aziendale, in entrata e uscita.
Tutti gli Atelier hanno una durata di 50 minuti circa e sono fruibili gratuitamente dalla piattaforma online di Security Summit Academy, con la possibilità per i partecipanti di interagire tramite chat.
L’agenda completa degli appuntamenti è disponibile al sito securitysummit.it; per partecipare è necessario iscriversi almeno 12 ore prima dell’inizio di ciascun Atelier. Se seguito in diretta e nella sua interezza, ogni Atelier dà diritto a 1 credito CPE.