Giunge alla versione 6.1 la suite Sales Master One di XTEL che, insieme a diversi miglioramenti di prodotto che riguardano l’intera suite, mostra forti sviluppi nell’area del van sales.
La nuova versione di Sales Master One apporta nuove funzionalità con performance di sistema e versione online migliorate per l’area della pianificazione, maggiore controllo dei risultati sul campo e capacità di base espanse per l’area della retail execution.
I processi di van sales sono stati l’oggetto principale della nuova release, e il modulo ad essi dedicato può essere installato su differenti tipologie di device per venire incontro a diverse esigenze geografiche. La soluzione copre il processo di van sales nel settore del largo consumo in modo completo, andando dalla gestione del magazzino mobile a quella delle rotte, dalle attività di pre-sales alla gestione dei pagamenti e delle fatture.
La suite integrata di XTEL abbraccia tutti i processi commerciali chiave del largo consumo: pianificazione cliente, pianificazione dei volumi di vendita, trade promotion management & optimization, retail execution, van sales & direct store delivery, gestione dei distributori, del pricing e degli accordi commerciali.