CA Technologies ha introdotto nuove funzionalità di monitoraggio avanzato in Agile Operations che offrono la velocità e la scalabilità necessarie per velocizzare la distribuzione di nuove applicazioni, tenere sotto controllo ambienti dinamici e migliorare continuamente la qualità delle applicazioni per garantire una eccellente customer experience.
Con le nuove funzionalità di CA Application Performance Management (CA APM) e CA Unified Infrastructure Management (CA UIM), è possibile eseguire rapidamente il triage e la diagnostica di problemi relativi alle prestazioni di tutte le applicazioni, in qualsiasi contesto infrastrutturale e in ambienti Big Data. Metriche per la qualità del servizio di CA UIM possono inoltre essere correlate e combinate con i parametri di valutazione delle performance di CA APM in un’unica schermata, per consentire ai team DevOps di avere una visione complessiva delle applicazioni e dell’infrastruttura.
CA Application Performance Management
Progettata per essere integrata con ogni infrastruttura applicativa esistente, CA APM 10 presenta un’interfaccia utente completamente ridisegnata, nuove tecnologie analitiche e funzionalità personalizzate in base al ruolo. Le modalità di visualizzazione per team consentono agli utenti di filtrare mappe topologiche complesse in schermate basate su ruoli e compiti di facile fruizione grazie all’utilizzo di attributi quali la posizione, la tipologia dell’applicazione, i servizi di business o il nome del responsabile. I team DevOps possono anche determinare più facilmente se un determinato aggiornamento possa avere un impatto significativo sulla qualità del servizio attraverso grafici che mostrano i cambiamenti apportati alla topologia e allo status dell’applicazione, o ad altri attributi nonché a metriche relative allo storico delle performance.
CA Unified Infrastructure Management
Per semplificare la complessità e ridurre il livello di specializzazione necessario per la gestione di un’infrastruttura di Big Data, CA UIM 8.3 oggi supporta gli ambienti Hadoop, Cassandra NoSQL e MogoDB – tutto da un’unica console.
L’integrazione di CA UIM con CA Network Flow Analysis e le nuove funzionalità di analisi introdotte riducono i tempi medi di risoluzione dei problemi, offrendo una visibilità approfondita sui consumi dell’applicazione e identificando i problemi ad alta priorità di performance dell’infrastruttura prima che questi possano influenzare la user experience.