Con il rilascio della nuova release 8.0 di Webgate400, che con oltre 10 anni di storia ed un parco clienti di oltre 3000 aziende è il tool made in Italy di riferimento per la modernizzazione delle applicazioni scritte in RPG su piattaforma IBM Power System, è stata resa disponibile la creazione di menu e applicazioni a piastrella direttamente dal vostro codice RPG. Questo nuovo rilascio è direttamente governabile all’interno della vostra business application; potrete quindi modernizzare anche l’approccio all’utilizzo oltre alla modernizzazione già garantita da sempre da Webgate400. Questa nuova opportunità favorisce ulteriormente l’esperienza di utilizzo anche in modalità Tablet.
La strada della modernizzazione è quindi l’unica soluzione per innovare i propri programmi RPG su piattaforma IBM Power System a salvaguardia degli investimenti e degli skill aziendali. Webgate400 consente infatti di modernizzare i programmi arricchendoli di numerose funzionalità impensabili in 5250, migliorando e velocizzando il lavoro quotidiano degli utenti e ottimizzando le attività aziendali.
Grazie inoltre ai prodotti della suite di Webgate400, le vostre business application si integrano nativamente con soluzioni per la gestione documentale, per la generazione di report automatici ed editabili, la gestione delle query, l’esportazione degli spool di stampa in excel secondo layout personalizzati, la firma digitale, l’archiviazione sostitutiva, la traduzione delle applicazioni in tutte le lingue del mondo.
I vantaggi dell’adozione di Webgate400 per la modernizzazione delle proprie applicazioni RPG su piattaforma IBM Power System non finiscono qui: ottenere programmi nuovi (senza doverli cambiare!) è infatti un’attività estremamente semplice e veloce grazie alla conversione di base, che trasforma le videate in pochissimo tempo e senza nessuna programmazione. Anche per le attività che richiedono programmazione l’investimento a livello di tempo è contenuto e ampiamente compensato dall’innovazione apportata ai programmi.
Con Webgate400, inoltre, non è necessario apprendere nuovi linguaggi di programmazione ed è possibile disegnare “la videata perfetta” con pochi click e con semplici drag&drop, grazie all’innovativo nuovo rilascio R.8 denominato Webgate Designer.
Infine, chi sogna di poter accedere al proprio gestionale anche in mobilità ovunque si trovi, può ora farlo: i programmi modernizzati con Webgate400 sono immediatamente fruibili su tablet con sistema operativo Windows.
Gettare al vento tutti gli investimenti pregressi per cambiare gestionale e piattaforma o rassegnarsi all’utilizzo di programmi a caratteri? Oltre tremila aziende in tutto il mondo hanno già risolto il dilemma scegliendo la strada della modernizzazione di Webgate400.
UN CASO PRATICO… DA TOCCARE CON MANO
Per farti toccare con mano i vantaggi della modernizzazione e conoscere le nuove funzionalità rilasciate con la R.8 di Webgate400 abbiamo organizzato un WEBINAR GRATUITO che si terrà MARTEDI’ 23 GIUGNO 2015 dalle 10.00 alle 12.00 circa. Un’occasione imperdibile per scoprire quanto sia facile regalare una nuova vita alle proprie business application, migliorare la quotidianità di tutti gli utenti e semplificare il lavoro dei propri programmatori.
Per partecipare all’evento – gratuito e fruibile via web dal proprio ufficio – è sufficiente iscriversi qui.