Da sempre attenta alle problematiche legate alla sicurezza, BlackBerry sarà protagonista al Security Summit organizzato da Clusit a Roma per il 10 e l’11 giugno.
I temi più caldi al centro del dibattito saranno il controllo dei dispositivi mobili, il risk management e la protezione dei dati aziendali. Più in generale l’evento, giunto alla VII edizione, costituirà l’occasione per parlare di sicurezza in tutte le sue declinazioni, con particolare riferimento alla mobility: dalla sicurezza nell’ambito della pubblica amministrazione agli aspetti legali della security, dalla minaccia del cyber crime per le aziende alla sicurezza dei mobile device, tutti temi in cui BlackBerry ha un parere autorevole da esprimere.
La società sarà protagonista il primo giorno del Summit in una sessione dalle 11.30 alle 13.00, dove i relatori BlackBerry parleranno insieme a un docente di Clusit e Andrea Pennasilico, Security Evangelist conosciuto nell’hacker underground come mayhem.
Durante le due giornate dell’evento BlackBerry sarà comunque presente nello spazio espositivo per presentare BlackBerry Enterprise Service 12 (BES12) e gli altri servizi a valore aggiunto concepiti per ottimizzare la mobility.