Verizon Enterprise Solutions è stata scelta da TNT per implementare la propria infrastruttura di comunicazioni globale.
La società non solo fornirà servizi di rete globale, fonia e conferencing, ma anche una suite di soluzioni complete per la sicurezza che aiuteranno i 58.000 dipendenti del corriere di trasporto espresso a collaborare e a fornire un servizio migliore ai propri customer.
Verizon è stata scelta per fornire una nuova infrastruttura di rete, ad alta capacità, sicura e affidabile per collegare gli oltre 3.000 hub e depositi TNT in tutto il mondo. Le soluzioni Unified Communications and Collaboration di Verizon, che includono servizi video, audio e net conferencing, consentiranno a TNT di snellire le comunicazioni migliorando, nel contempo, la produttività. Ma, elemento ancora più importante, il team Verizon sarà interamente responsabile della gestione della rete e delle esigenze operative, consentendo al team interno di TNT di concentrare tutti gli sforzi a supporto degli obiettivi strategici aziendali.
“I grandi progetti di trasformazione, come quello intrapreso da TNT, sono sempre affascinanti, ma presentano alcune sfide – ha commentato Rich Montgomery, General Manager EMEA di Verizon -. Siamo consapevoli della fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra abilità di aiutarli a realizzare i loro obiettivi di business, e lavoriamo duramente per assicurarci che questa fiducia sia ben riposta. E’ davvero una questione di lavoro di squadra efficace, e con TNT abbiamo una solida partnership che siamo certi porterà ottimi risultati”.