Due nuovi servizi di sicurezza gestita integrati nella famiglia Kona di soluzioni Cloud Security per Akamai: Managed Kona Site Defender e Kona DDoS Defender garantiscono ai clienti monitoraggio 24×7 e supporto durante gli attacchi tramite il Security Operations Center (SOC) di Akamai forte di oltre 100 esperti di sicurezza dislocati presso cinque sedi nel mondo.
I nuovi servizi di sicurezza gestita di Akamai comprendono:
– Managed Kona Site Defender: un servizio integrato di sicurezza web progettato per potenziare l’implementazione Kona Site Defender esistente con i servizi SOC 24×7 così da garantire una maggiore protezione contro gli attacchi DDoS e alle applicazioni web. Managed Kona Site Defender offre una risposta alle emergene sotto attacco con il monitoraggio continuo e il supporto in caso di attacco oltre alla gestione continuativa delle configurazioni di sicurezza del cliente e tuning WAF, aggiornamento regolare sulle minacce e assistenza nelle esercitazioni di sicurezza.
– Kona DDoS Defender: un servizio di protezione DDoS gestito che unisce le avanzate tecnologie di attenuazione DDoS della famiglia di prodotti Kona con i servizi SOC 24×7. Kona DDoS Defender: fornisce protezione automatica ai siti e applicazioni web contro i più comuni attacchi DDoS oltre a servizi di analisi e attenuazione per le tipologie di attaccoi più recenti e sofisticate.