Software AG distribuirà il proprio portafoglio Cloud completo basandosi sul cloud di Amazon Web Services (AWS) per tutto il 2015.
Le suite Alfabet Cloud e ARIS Cloud operano già su AWS, un fatto che permette ai clienti di ottenere il massimo valore dal cloud tramite una trasformazione monitorata di business e It, in un’ottica di customer centric digital business.
La novità è che da quest’anno sarà distribuita anche webMethods Integration Cloud, la piattaforma d’integrazione Platform-as-a-Service (iPaaS) per l’integrazione cloud-to-cloud e per le connessioni con le installazioni dei bus di servizi enterprise in cloud sia privato che on-premise su AWS. Inoltre, anche webMethods Agile Apps Cloud, soluzione PaaS on-premise per la creazione di applicazioni di gestione delle varie situazioni e casistiche opererà su AWS.
Software AG ha scelto AWS come proprio fornitore strategico IaaS a livello globale sia per la sua posizione sul mercato, in termini di dimensione e di notorietà del brand tra le grandi imprese, sia perché è in grado di fornire efficienza operativa.
“Oggi più che mai, le ISV leader nel mercato sono alla ricerca di soluzioni It che le consentano di soddisfare al meglio i propri clienti, in modo rapido e riducendo i costi – ha commentato Terry Wise, Vice President di AWS –. Software AG rappresenta l’esempio di azienda leader e di software vendor innovativo scegliendo di utilizzare nella totalità AWS, sfruttando la nostra piattaforma sicura e dotata di un’infrastruttura robusta, nonché ampliando il proprio impatto globale per sviluppare soluzioni a valore aggiunto ed altamente differenziate per i propri clienti”.