Responsabili It, amministratori di sistema e tutti gli interessati al mondo Open Source sono chiamati anche quest’anno a raccolta all’Open Source System Management Conference, uno degli eventi europei più rilevanti circa l’It System e Service Management, che si terrà il 16 aprile a Bolzano.
Esperti internazionali condivideranno le loro esperienze su attuali tecnologie, nuovi progetti, strategie di mercato e casi di successo. La più grande novità di quest’anno è rappresentata da una serie di workshop che affiancheranno il programma on-stage.
L’evento offrirà ampie opportunità di networking ed incontro professionale e permetterà di avere una visione a 360° sulle nuove soluzioni e tecnologie in ambito Open Source. Sarà inoltre un’occasione per presentazioni e possibilità di scambio su temi di attualità e innovazioni, ma anche un semplice incontro con colleghi e professionisti del settore, oltre che per stabilire nuove relazioni e rafforzare le vecchie. Per ultimo, ma non da meno, c’è la possibilità di toccare con mano e sperimentare soluzioni innovative.
Tra i principali relatori troveremo: Colin Rudd, Chairman itSMF international (UK); Amy De Martine, Forrester Reserch (USA); Jan Wildeboer, Evangelist Red Hat (NL); Luca Deri, fondatore di ntop (ITA); Tobias Ötiker, Sviluppatore di RRDtool (CH); Steffen Kammerer , IT Manager di Brainlab (GER); Fabrizio Corda, IT Manager Gruppo IREN (ITA) e David Boucha, Senior Engineer & Co-fondatore Saltstack Inc (USA).
La partecipazione è gratuita, ma sono disponibili solo 400 posti. Per assicurarti la presenza registrati ora cliccando qui.