Huawei sarà all’edizione 2015 del CeBIT, la principale manifestazione nel panorama Ict, che si svolgerà quest’anno dal 16 al 20 marzo ad Hannover. Filo conduttore dell’evento sarà il tema “d!conomy, focusing on the Digital Transformation”. In questo contesto Huawei spiegherà come realizzare un mondo più interconnesso attraverso l’approccio Industry 4.0 e l’Internet of Things.
La società mostrerà i nuovi prodotti e soluzioni Ict per affrontare le emergenti sfide dell’era digitale.
In occasione dell’evento, Huawei organizzerà una serie di attività che prevedono anche la partecipazione del top management a incontri e dibattiti. La società sarà presente con un proprio stand al Padiglione 2, stand B30 presso l’Exhibition Center di Hannover; uno spazio dedicato a Huawei sarà inoltre disponibile presso il padiglione centrale della Cina (Padiglione 6).
Gli eventi che vedranno Huawei protagonista, in particolare, sono due:
il 16 marzo Yan Lida, presidente Huawei Enterprise Business Group, sarà protagonista di un intervento dal titolo “L’Ict guida la nuova rivoluzione industriale”, mentre il 17 marzo Huawei condividerà la sua visione dei principali trend ICT e i suoi piani per il mercato enterprise in Europa e presenterà le sue nuove soluzioni dedicate a eLTE (enterprise LTE), broadband trunking, agile network, storage per data center e Anti-DDos.