Bask Iyer è il nuovo Vice President e Chief Information Officer (CIO) di VMware.
Iyer guiderà la struttura Information and Technology di VMware, un gruppo che gestisce importanti sistemi tecnologici supportando le operazioni di business dell’azienda nel mondo. Iyer inizierà il suo percorso in VMware il prossimo 23 marzo, riporterà a Jonathan Chadwick, Chief Financial Officer, Chief Operating Officer ed Executive Vice President di VMware e sarà anche membro dell’Executive Staff dell’azienda. Iyer prenderà il posto di Tony Scott, che ha recentemente assunto la carica di Chief Information Officer degli Stati Uniti.
“Iyer vanta una grande esperienza strategica e operativa e sarà fondamentale nel guidare VMware e nell’aiutare i nostri clienti nel percorso verso la Software-Defined Enterprise, – ha commentato Jonathan Chadwick, Chief Financial Officer, Chief Operating Officer ed Executive Vice President di VMware -. Siamo orgogliosi di avere Bask nella nostra squadra di professionisti It”.
“Sono entusiasta di guidare il team che aiuta gli oltre 500.000 clienti di VMware nel mondo a soddisfare le proprie esigenze – sono invece le parole di Iyer -. È entusiasmante per me poter mostrare l’incredibile gamma di prodotti VMware come componente centrale delle soluzioni It dell’azienda”.