Una soluzione che rivoluzionerà il modo in cui gli utenti finali interagiscono con la mobility aziendale dal momento in cui il dispositivo viene attivato, semplificherà la gestione di ogni tipo di dispositivo e applicazione mobile e consentirà alle aziende di modificare i processi di business attraverso la tecnologia mobile. Si propone così AirWatch 8, la più importante release dopo l’acquisizione di AirWatch da parte di VMware.
Grazie a numerosi miglioramenti della console, AirWatch 8 offrirà un’esperienza ancora più semplice e sicura agli utenti finali e ai dipartimenti It, per qualsiasi applicazione su qualsiasi dispositivo.
AirWatch presenta anche la prima integrazione aziendale EMM Touch ID del settore e anche la gestione di Chrome OS.
Per finire, AirWatch 8 include integrazioni della piattaforma AppleCare, Box, EyeVerify, Jasper, Socialcast, VeraCode e Wistia.
“AirWatch 8 consentirà alla nostra rete di clienti e partner di gestire una nuova ondata di innovazione dei processi di business, lavorando sulla futura generazione della mobility aziendale – afferma John Marshall, Senior Vice President and General Manager di AirWatch by VMware -. Nel 2014, abbiamo consolidato il nostro posizionamento come il più grande fornitore di EMM, con 200 milioni di dollari in prenotazioni, 15.000 clienti un vastissimo ecosistema di partner. Con il lancio di AirWatch 8 e la nostra continua integrazione con VMware e con i partner della mobility, ci aspettiamo un ulteriore incremento del numero dei clienti, l’espansione delle partnership e la continua innovazione del prodotto”.