Che cos’è la metodologia Agile? Se ne parlerà nel corso dell’evento “Metodologia “Agile”: un modo pragmatico per lo sviluppo di nuove applicazioni, con budget e tempi sempre più ristretti, per rispondere alle esigenze di modelli di business che cambiano velocemente”, organizzato da BRAIN FORCE Italia, società di consulenza It del gruppo Cegeka e focalizzata sull’ottimizzazione dei processi del sistema informativo e dell’insfrastruttura.
L’appuntamento, che si rivolge a CEO, CIO, It Manager e Responsabili Sviluppo Applicazioni, si terrà a Milano il 25 febbraio e vedrà la partecipazione di Arie van Bennekum, uno dei 17 autori del manifesto Agile, ora impegnato come thought leader per “Agile in the Core”, l’organizzazione specifica di Cegeka che eroga consulenza tecnica, organizzativa e formazione ai clienti sullo sviluppo di software con metodologia Agile.
Nel corso dell’evento, poi, Johan Lybaert, Applications Director di Cegeka, presenterà una relazione sui benefici e i vantaggio ottenuti da diversi clienti attraverso la “via Agile” dello sviluppo software.
Concluderanno i lavori una tavola rotonda su casi concreti e la proposizione di BRAIN FORCE sulla metodologia Agile.
Per partecipare all’evento, completamente gratuito, è necessario iscriversi via mail all’indirizzo eventi@brainforce.it o telefonando al numero 02 254 4271.