Gartner ha inserito la piattaforma Forward! di Unisys nel proprio report “It Market Clock for Server Virtualization and Operating Environments 2014” quale nuova tecnologia a virtualizzazione.
L’It Market Clock posiziona Unisys nel primo dei quattro passaggi indicati da Gartner per identificare il ciclo di vita di un prodotto It sul mercato, “Advantage” in cui il mercato tipicamente si sposta da una fase emergente verso una più matura.
“Forward! di Unisys offre ai clienti la flessibilità e i vantaggi economici della virtualizzazione uniti a prestazioni affidabili e alla sicurezza di cui hanno bisogno per le applicazioni moderne a elevata criticità, come quelle relative a big data, cloud computing, il consolidamento dei data center e la modernizzazione ERP – dichiara Rob Cashman, Vice President, Mission-critical Servers and Solutions di Unisys -. Siamo orgogliosi del riconoscimento crescente che la piattaforma Forward! sta ottenendo e riteniamo che offra un’alternativa superiore alla virtualizzazione standard”.
Il report completo di Gartner è disponibile qui.