Cisco e IBM, all’interndo di una partnership che dura da 25 anni, fondono ancora una volta la loro expertise per creare un nuovo sistema integrato a disposizione dei partner: l’innovazione della Cisco UCS Integrated Infrastructure si unisce all’efficienza del sistema storage Storwize di IBM.
La VersaStack Solution è stata ideata per fornire elevati livelli di efficienza e versatilità per la gestione degli ambienti cloud, dei big data, dell’analitica e della mobilità.
Cisco UCS Integrated Infrastructure, che comprende Cisco Unified Computing System (Cisco UCS), “ACI -Ready” Cisco Nexus e Cisco MDS switches, e UCS Director sono in grado di ridurre i tempi di installazione delle applicazioni e di migliorare la capacità di adattarsi al cambiamento delle aziende.
IBM Storwize V7000 è un insieme di tecnologie con funzioni integrate quali Data Virtualization, Real-Time Compression e Easy Tier, che migrano automaticamente i dati tra i tier in base a modelli di utilizzo in tempo reale.
La soluzione VersaStack iniziale è ideale per la realizzazione di data center e di ambienti cloud privati oltre alla gestione dei big data e dell’analytics, soprattutto per organizzazioni di tipo enterprise.
La piattaforma VersaStack è basata sulle architetture di riferimento Cisco Validated Design (CVD), che consentono ai partner e alle aziende di installare applicazioni rapidamente e con la massima fiducia, contribuendo a ridurre il rischio.
Nel corso del tempo, la piattaforma sarà ottimizzata per le applicazioni di business IBM, integrando nel contempo innovazioni Cisco quali Cisco Application Centric Infrastructure (ACI) e Cisco Intercloud Fabric.