10° anniversario per TeamViewer, che per l’occasione rilascia una nuova versione del software per il controllo remoto e i meeting online potenziata per aumentare la capacità a disposizione dei dipartimenti It e per semplificare la collaboration, il controllo degli accessi e la condivisione dei file tra i team.
La nuova versione dispone di nuove strumenti di collaborazione, personalizzazione completa e integrazione con DropBox e altre soluzioni di storage online per aumentare la capacità dei dipartimenti It e permettere alle aziende di ogni dimensione di fornire un’interazione sicura, personalizzata e integrata tra dispositivi diversi.
TeamViewer 10 presenta inoltre funzionalità di controllo che permettono gli amministratori It di applicare, distribuire e far rispettare le policy direttamente tramite la TeamViewer Management Console. Gli utenti possono integrare i propri computer e contatti in altre applicazioni grazie alla nuova API (Application Performance Interface) Computer & contatti, fattore che permette la sincronizzazione delle informazione, di vedere se un contatto è online, nonché di accedere e gestire i contatti e le impostazioni all’interno di qualsiasi software.
Le nuove funzionalità di TeamViewer 10 includono: ottimizzazione delle prestazioni; chiamate video con un solo, funzionalità di messaggistica; Master Whitelist; una personalizzazione completa, l’integrazione con Dropbox, Google Drive, OneDrive e Box, ed app per il controllo remoto per BlackBerry.
TeamViewer 10, già disponibile per tutti i sistemi operativi, è scaricabile qui.