MAXfocus, la piattaforma per Managed Service Provider (MSP) di LogicNow, è stata integrata con MAX RemoteManagement, MAX MailProtection e MAX MailArchive.
Si viene così a creare una piattaforma globale di gestione remota che consente agli MSP di fornire un supporto completo all’infrastruttura dei loro clienti It, che include anche la gestione e archiviazione sicura della posta elettronica, il tutto attraverso un’unica interfaccia.
MAX MailProtection garantisce un rilevamento continuo e altamente accurato dello spam e dei virus, che grazie alla e-mail continuity integrata consente ai clienti di continuare ad accedere, rispondere e inviare messaggi anche quando il server di posta non è disponibile e in caso di problemi nell’infrastruttura di posta locale o in quella basata sul cloud.
MAX MailArchive, disponibile sia con MAX MailProtection che singolarmente, archivia ciascun messaggio all’interno di più data center basati sul cloud e distribuiti geograficamente, che aiutano i clienti a rispettare la conformità ad un’ampia varietà di normative nazionali e di settore oltre che migliorare la produttività e proteggere la proprietà intellettuale.
L’integrazione dei servizi MAX Mail nella piattaforma MAX RemoteManagement consente agli MSP di migliorare la loro efficienza operativa e la loro ricettività, grazie a una visione completa di quello che ad oggi è ancora considerato dalla maggior parte dei clienti lo strumento più critico di comunicazione, la posta elettronica.