Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Digital Government Summit 2014”, il maggiore evento italiano sull’Economia e sull’Agenda Digitale, giunto ormai alla sua terza edizione. Il 26 e il 27 novembre Roma ospiterà alcuni tra i più autorevoli economisti, accademici e leader dell’industria Ict italiana e internazionale per discutere insieme alle autorità di Governo e ad altri rappresentanti della Pubblica Amministrazione i temi più caldi.
Diffusione delle nuove tecnologie “distruptive” e ritorno alla crescita; economia digitale, lavoro e occupazione; un nuovo ruolo per lo “Stato Innovatore” e quale politica industriale per l’economia digitale saranno solo alcuni tra gli argomenti messi sul piatto nel corso della duegiorni.
L’evento, promosso da The Innovation Group in collaborazione con la Fondazione ASTRID e FORUM PA è realizzabile anche grazie al supporto di importanti aziende del settore Ict, come CA Technologies, CISCO Italia, Hewlett-Packard, IBM Italia, Huawei, Indra, Oracle, Telecom Italia, Cyberark, Symantec, Websense, Cast, Euroged, Posytron.