Una nuova soluzione per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni che ne automatizza e ne gestisce lo sviluppo, dagli ambienti mobile fino ai mainframe – dal ticket iniziale del service desk fino al deployment in ambiente di produzione – arriva da CA Technologies, che ha annunciato la disponibilità di CA Application Lifecycle Conductor.
Con CA Application Lifecycle Conductor, acquisito di recente attraverso un accordo con SCM Solutions, i clienti possono visualizzare, controllare e gestire il complesso flusso dei processi di sviluppo tramite un’interfaccia utente comune e la gestione continua del ciclo di vita in tutti gli ambienti operativi.
“Con questa soluzione, ha integrato e convertito le proprie soluzioni per il ciclo di vita in componenti in grado di dialogare con CA Application Lifecycle Conductor, assicurando transizioni lineari quando il codice e il flusso di metadati passano da uno stadio di sviluppo al successivo – ha commentato Julie Craig, responsabile della ricerca di Enterprise Management Associates -. L’approccio integrato e automatizzato offerto da CA Application Lifecycle Conductor supporta la rapida distribuzione di applicazioni con una singola interfaccia, che offre visibilità sui processi e sugli eventi delle varie piattaforme mainframe e distribuite in qualsiasi in ogni fase del ciclo di vita”.
CA Application Lifecycle Conductor garantisce la continuità, la qualità e la tracciabilità delle iniziative DevOps. Questa soluzione offre, infine, una visualizzazione unificata di elementi quali requisiti, gestione del controllo del codice sorgente, test e implementazione.