Dynatrace ha stretto una nuova partnership con VMware per arricchire vCloud Air con le innovazioni APM. La società specializzata nell’Application Performance ha infatti raggiunto lo status VMware Ready-vCloud Air.
“Si tratta di un passaggio importante per i nostri clienti – commenta Anjay Katyal, Vice President, Global Alliances & OEMs di VMware – perché questo accordo unisce due aziende affidabili – il leader di mercato negli ambienti virtuali e il leader di mercato in APM – che si impegnano insieme ad aiutare le organizzazioni nell’accelerare la transizione verso il cloud”.
vCloud Air di VMware è una piattaforma progettata per rendere il passaggio al cloud il più semplice possibile, garantendo omogeneità tra le architetture on-premise e cloud e consentendo in questo modo una migrazione semplice delle applicazioni tra i due ambiente. Con Dynatrace il tutto è reso ancora più facile perché viene introdotta una visione completa delle transazioni in tutta la catena di distribuzione delle applicazioni, individuando e risolvendo i problemi causati dai servizi di terze parti e abilitando la possibilità di scalare agevolmente.
“Utilizzando Dynatrace su vCloud Air, le aziende ottengono una visibilità end-to-end sulle transazioni in tutta la catena di distribuzione delle applicazioni, con auto- analisi e linee guida rispetto alle prestazioni, per identificare i colli di bottiglia e le criticità rispetto alle prestazioni ovunque si verifichino – spiega meglio Steve Tack, Vice President of Product Management di Dynatrace -. Tutto ciò fornisce un ROI immediato e consente alle organizzazioni di distribuire più rapidamente le proprie applicazioni, migliorare le prestazioni e determinare la causa principale dei problemi in pochi minuti, non giorni o settimane, per ottimizzare i risultati di business a partire dalla base”.
Dynatrace è disponibile su VMware Solution Exchange (VSX) qui. https://solutionexchange.vmware.com/store/products/dynatrace–2#.VFE5FmNNeRM