Software AG lancia ARIS Cloud, un’offerta completa di Business Process Analysis (BPA)-as-a-Service facile da usare e che consente di disporre di documentazioni on-demand e di analisi, nonché snellire i processi. Aris, la piattaforma di Business Process Analysis permette alle aziende di progettare, documentare, analizzare e ottimizzare processi in grado di rispondere più rapidamente ai cambiamenti delle esigenze di business e nel mercato.
”Utilizziamo ARIS Cloud per migliorare in modo continuo e collaborativo i nostri processi in cloud- spiega Ruta Blazeviciute, Innovation & Improvement Leader di Northern Gas Networks, azienda del Regno Unito che ha già implementato la soluzione -. La BPA-as-a-Service fornisce un rapido time to value e ci aiuta a rendere scalabile l’impiego di ARIS Cloud in base alle nostre esigenze. È semplice, intelligente e potente”.
ARIS BPA-as-a-Service è disponibile in tre versioni: Basic, che fornisce un’”entry level” che consente di modellare in maniera collaborativa al fine di migliorare i processi su piccola scala (disponibile per l’implementazione su cloud pubblico, tramite Amazon AWS); Advanced, che comprende la gestione e la configurazione completa per ottenere il miglioramento collaborativo dei processi e include funzionalità che permettono agli utenti di adattarsi agli standard aziendali (disponibile anche questa solo su cloud pubblico tramite AWS); e Enterprise, una piattaforma BPA completamente scalabile, progettata per il miglioramento, l’analisi e la governance dei processi all’interno di tutta l’azienda (disponibile per l’implementazione sia su cloud privato che su cloud pubblico attraverso Amazon AWS).