Cezanne ha annunciato la disponibilità della nuova versione di Cezanne OnDemand, il software per la gestione delle risorse umane. Nella release è stata introdotta un’ulteriore funzionalità di document tracking che consente di avere la certezza che i dipendenti siano a conoscenza ed abbiano preso visione dei documenti e delle informazioni che la Direzione del Personale ritiene importanti. Nello specifico, la nuova funzionalità permette ai responsabili Hr dell’azienda di caricare un documento su Cezanne OnDemand, selezionare i destinatari, definire la scadenza e impostare le notifiche. Il software si preoccupa poi automaticamente di generare un task per l’utente, inviandogli una mail per informarlo che vi sono documenti da consultare e attivando una notifica se la documentazione non risulta ancora letta in prossimità della scadenza.
In qualsiasi momento, il responsabile Risorse Umane può verificare rapidamente chi ha completato il compito assegnato, così da poter inviare un sollecito in caso di mancata presa visione.
Il sistema conserva lo storico completo di tutta la documentazione condivisa, semplificando per la funzione Hr la consultazione dei documenti inviati e lasciando ai dipendenti la possibilità di averli a disposizione anche in futuro.