Mancano poche settimane all’inaugurazione del VMware Explore 2024 Barcelona, l’evento organizzato da Broadcom, che ha recentemente acquisito VMware, durante il quale verranno presentati corsi di formazione tecnica e laboratori dedicati alla tecnologia e alle più importanti tematiche del settore.
L’evento si terrà al Fira Gran Via di Barcellona, dal 4 al 7 novembre 2024. Per partecipare è necessaria la registrazione.
Qualche anticipazione del VMware Explore 2024 Barcelona
Martedì 5 novembre 2024 alle 9:00, il Presidente e CEO di Broadcom Hock Tan parlerà ai partecipanti di VMware Explore durante l’intervento introduttivo della sessione generale dal titolo “Shaping the Future of Cloud and AI Innovation“. La sessione generale vedrà la partecipazione di dirigenti di Broadcom, esperti VMware e clienti europei che illustreranno i progressi nell’ambito del private cloud, dell’IA generativa, della distribuzione di app e dell’edge computing.
Oltre all’introduzione della sessione generale, l’evento di Broadcom presenterà interessanti contenuti tecnici a partire da lunedì 4 novembre, con oltre 400 sessioni in cinque categorie tematiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di acquisire spunti interessanti sull’esecuzione, la scalabilità e la protezione di carichi di lavoro aziendali e su come accelerare la trasformazione cloud.
I partecipanti avranno anche l’occasione di incontrare i principali partner dell’ecosistema a The Expo, accedere a sessioni pratiche di apprendimento, corsi di formazione tecnica, opportunità di networking con colleghi del settore provenienti da tutto il mondo e tanto altro.
Broadcom pensa già all’edizione 2025
Broadcom intende organizzare VMware Explore 2025 Las Vegas al Venetian Convention and Expo Center dal 25 al 28 agosto 2025.
A proposito di VMware Explore
L’evento ambisce a diventare l’evento di punta del settore per tutto ciò che riguarda il cloud. VMware Explore 2024 offrirà sessioni guidate da esperti del settore e sessioni tecniche, presenterà un ricco ecosistema dei principali partner del settore cloud, un florido mercato di ISV ed eventi di networking per tutta la comunità VMware. Grazie a una panoramica ineguagliabile sulle infrastrutture cloud per tutte le applicazioni, i partecipanti di VMware Explore 2024 potranno acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per affrontare le sfide semplificando la complessità del cloud senza scendere a compromessi.