Tra le novità annunciate da Broadcom al VMware Explore 2024 di Las Vegas, segnaliamo il lancio di Rally Anywhere, la versione on-premises di Rally, la piattaforma di enterprise agility. Progettata per rispondere alle esigenze specifiche delle organizzazioni globali, Rally Anywhere permette ai team di pianificare, definire le priorità, gestire, monitorare e misurare a ogni livello dell’organizzazione, offrendo il massimo valore ai clienti e rispettando al contempo le rigide policy di sovranità dei dati e le elevate esigenze di sicurezza.
Le caratteristiche di Rally Anywhere
Rally Anywhere risponde alle particolari esigenze delle organizzazioni globali che cercano sicurezza e maggiore controllo delle loro soluzioni IT, tra cui:
- Sicurezza Enterprise: Rally Anywhere consente alle organizzazioni di affrontare i requisiti di sicurezza e compliance, offrendo tranquillità in un panorama in continua evoluzione.
- Data Sovereignty: Rally Anywhere offre la possibilità alle organizzazioni di mantenere e conservare i dati all’interno dei loro confini fisici, permettendo la conformità con le normative sulla protezione dei dati e affrontando le preoccupazioni relative alla residenza dei dati, offrendo un livello di controllo essenziale per molte imprese.
- Supporto per le imprese globali: Rally Anywhere è progettato per supportare in modo ottimale i flussi di lavoro globali, offrendo la flessibilità e la scalabilità necessarie per collaborare attraverso diversi fusi orari e località geografiche. Che i team siano distribuiti a livello nazionale o internazionale, Rally Anywhere garantisce una collaborazione efficace senza compromettere prestazioni o sicurezza.
Con questo annuncio, l’intera soluzione ValueOps Value Stream Management (VSM) di Broadcom è ora disponibile sia come SaaS che on-premises, offrendo alle organizzazioni una soluzione VSM di altissimo livello, progettata per le trasformazioni digitali globali e conforme ai rigorosi requisiti di sicurezza e sovranità dei dati.
La soluzione ValueOps di Broadcom è stata recentemente riconosciuta come leader e innovator nel rapporto GigaOm Radar per le soluzioni di Agile Planning e Portfolio Management (PPM). Gli analisti hanno elogiato le funzionalità e le capacità di Rally, osservando: “Rally fornisce ai team di sviluppo e delivery tutte le capacità di gestione agile dei progetti di cui hanno bisogno per pianificare, tracciare e misurare il loro lavoro attraverso più team e programmi, con una visibilità in tempo reale”.
Dichiarazioni
“Siamo impegnati a fornire ai team aziendali gli strumenti necessari per avere successo, e Rally Anywhere esemplifica questo impegno. Grazie alla sua attenzione alla sicurezza Enterprise, alla sovranità dei dati e al supporto per i flussi di valore globali, siamo certi che questo nuovo prodotto rappresenterà una svolta per le organizzazioni che desiderano migliorare i propri sforzi collaborativi mantenendo il controllo e la sicurezza”, ha dichiarato Serge Lucio, General Manager, Agile Operations Division, Broadcom.