ZTE Corporation, fornitore di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, lancia ZEGO, un green data center di nuova generazione pensato per ridurre il TCO ed incrementare l’efficienza degli internet data center (IDC) per i clienti globali.
ZEGO è un sistema infrastrutturale IDC che viene progettato, assemblato, integrato e testato in anticipo. Ideale in molti scenari differenti, può essere installato presso un sito fisico sotto forma di moduli plug and play, come anche i relativi sistemi di alimentazione e di raffreddamento, permettendo così di ridurre in modo significativo i costi.
ZTE è entrata nel mercato IDC nel 2012, fornendo prodotti modulari per gli Internet data centre, tra cui MDC8200, MDC8300 e FlexDC6100 come principali soluzioni IDC indoor, oltre a soluzioni container come CDC6220 e CDC6240. Da allora, le soluzione ZTE per data center sono state accolte in modo positivo dal mercato, con servizi attualmente erogati ad oltre 200 clienti in tutto il mondo.