Zoho ha presentato l’ultimissima generazione di Zoho One, un vero e proprio sistema operativo al servizio di ogni tipo di azienda, una suite integrata all-in-one per tutti i processi di business – dal marketing e vendite al supporto clienti, dalla contabilità alle risorse umane alla business intelligence e ad altre attività ancora – tutto su una piattaforma tecnologica unificata.
Zoho One, che è venduto a 30 euro per dipendente o a 75 euro per utente al mese, ora include Orchestly, una nuova applicazione per la gestione del flusso di lavoro aziendale che consente ai clienti di creare, gestire e ottimizzare senza sforzo i propri processi di business attraverso un’interfaccia drag-and-drop.
A due anni dal lancio sul mercato, Zoho One ha registrato una crescita considerevole e ora è utilizzata da oltre 20.000 clienti che hanno fatto di Zoho One il sistema operativo per la propria attività. Con tre nuovi servizi aggiunti al sistema operativo, una nuova applicazione capace di collegare ogni operazione aziendale e numerosi aggiornamenti, Zoho One continua a offrire un valore ineguagliato.
Molto più di una semplice suite
Zoho One è il sistema operativo per le aziende; per un cliente è molto più che una semplice suite di oltre 45 applicazioni. Zoho One è una piattaforma, costruita su uno stack tecnologico, su cui è possibile la gestione un’intera azienda. Zoho One oltrepassa i sili dipartimentali e aiuta a guidare il processo decisionale in modo molto più intelligente. Può essere personalizzato con potenti opzioni e cresce per adattarsi alle esigenze e agli obiettivi di ogni azienda, portando a un time-to-value più breve e al successo complessivo.
Come riferito in una nota ufficiale da Raju Vegesna, capo evangelista di Zoho: «La tecnologia dovrebbe aiutare le aziende. Invece, si è evoluta in una bestia così complessa che i clienti a fatica riescono a domare: il destreggiarsi con app di più fornitori, i tentativi di risolvere il puzzle dell’integrazione multi-app, la gestione dei fornitori costringono i clienti a contratti costosi e prolissi. Con Zoho One vogliamo cambiare tutto questo, perchèé Zoho One è una piattaforma tecnologica per gestire l’intera azienda con un unico fornitore con cui è facile fare affari e di cui ci si può fidare. Con Zoho One un’azienda non acquista soltanto una licenza tecnologica, ma anche la tranquillità di una scelta vincente».
Non a caso, il successo di Zoho One è la conseguenza di un rilevante cambiamento nelle aspettative dei clienti che rifiutano la complessità a favore di piattaforme all-in-one facili da usare e che offrono grande valore. Zoho One è stato lanciato con una suite di 35 applicazioni distinte. Nel giro di due anni si è evoluto in un potente sistema operativo per aziende con oltre 45 applicazioni, insieme a numerosi servizi integrati tra cui AI, Business Intelligence, Messaggistica, Ricerca e altro. Zoho One è oggi una piattaforma personalizzabile, estensibile e integrabile, sempre al medesimo costo per i clienti.