Zambon, multinazionale nel settore chimico-farmaceutico, ha scelto Clearvale come piattaforma di Social Networking aziendale. Decisione presa per facilitare la collaborazione e la condivisione delle informazioni e della conoscenza su concrete iniziative di business e progetti aziendali, riducendo il numero di riunioni, conference call e del traffico e-mail di cui si ha tipicamente bisogno per lo svolgimento del proprio lavoro.
“In Zambon consideriamo le informazioni e la condivisione della conoscenza essenziali per comprendere lo scenario globale delle performance aziendali – ha affermato Luigi Romanelli, Cio di Zambon Group – Clearvale è unico per la completezza delle funzionalità di Enterprise Social Networking e per l’eccezionale facilità e velocità di utilizzo”.
Clearvale risponde alle criticità e complessità delle reali relazioni di lavoro consentendo agli utenti di condividere idee e documenti, creare contenuti, e apprendere dagli altri utenti grazie ad una piattaforma facile da utilizzare e disponibile in Cloud Computing. Utilizzando la piattaforma le organizzazioni possono collaborare e comunicare riguardo le loro attività giornaliere senza alcun vincolo temporale o geografico, incrementando la qualità e la velocità di scambio delle informazioni con una conseguente maggiore efficienza e agilità nel business.
Bruno Paneghini, presidente di Gruppo Reti, ha dichiarato: “L’innovazione è al centro del nostro business. Clearvale ci permette di sfruttare le crescenti opportunità nel settore dell’engagement management, fornendo ai nostri clienti una piattaforma che permette loro di aggiungere discussioni informali e aperte ai processi di lavoro. Siamo entusiasti di offrire Clearvale ai nostri clienti, semplificando la gestione dei loro scenari di collaborazione attraverso un Social Network unico e sicuro”.