WatchGuard Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete avanzata, propone sul mercato la nuova Firebox T70, l’appliance per la sicurezza di rete che stabilisce un nuovo standard a livello di prestazioni tabletop.
Secondo Miercom, un laboratorio di test indipendente, T70 fornisce il più veloce throughput disponibile sul mercato con velocità a oltre 1 Gbps quando è utilizzato nella modalità protezione UTM completa (Unified Threat Management).
Altre funzionalità chiave:
• Power over Ethernet (PoE): usando le due porte PoE+ per alimentare dispositivi periferici, come access point wireless, gli amministratori di rete possono estendere la portata delle loro reti senza incorrere nei gravosi costi di allacciamento dei dispositivi remoti all’alimentazione CA.
• RapidDeploy: i team IT centrali possono usare RapidDeploy per pre-configurare appliance per installazioni veloci e non tecniche in reti aziendali distribuite.
• Protezione completa UTM per banda larga in fibra: le organizzazioni possono trarre vantaggio dai servizi a banda larga in fibra, come Google Fiber, sapendo che il T70 può facilmente tenere il passo con queste velocità in espansione.
“Le organizzazioni oggi richiedono una connettività Internet veloce e sicura, ma fanno fatica a trovare soluzioni di rete che possano tenere il passo con le loro crescenti esigenze – commenta Andrew Young, Vice President of Product Management di WatchGuard Technologies -. Questa sfida è ulteriormente aggravata dalla crescente disponibilità di banda larga in fibra nel mondo. WatchGuard T70 è ideale per PMI e aziende distribuite che necessitano delle massime prestazioni in un’appliance di sicurezza tabletop. L’incredibile velocità di prestazioni di T70 renderà la preoccupazione di un rallentamento della rete un ricordo del passato”.