VMware lancia l’appuntamento con il VMware Online Technology Forum.
Tutto intorno a noi le rigide strutture aziendali del passato vengono rimpiazzate da modelli di business fluidi e in rapido cambiamento: in ogni ambito e in ogni settore, le aziende di tutto il mondo si rendono conto che l’It deve evolvere da un modello incentrato sull’hardware ad uno definito dal software.
L’evento, completamente gratuito, è stato pensato proprio per saperne di più su come Software-Defined Data Center, Hybrid Cloud e Business Mobility possano aiutare le aziende a fornire applicazioni e servizi velocemente e in maniera scalabile, sfruttando contemporaneamente il valore del software per un’accelerazione del business e per ottenere una maggiore efficienza rispetto al passato.
Durante il Forum online gli esperti di VMware esamineranno le ultime soluzioni presentate, a partire dal fondamento per il cloud ibrido vSphere 6, e ci saranno delle sessioni hands-on labs per capire meglio le tecnologie che guidano l’efficienza It e il valore di business.
Joe Baguley, Chief Technology Officer EMEA, Duncan Epping, Chief Technologist, e Mike Laverick, Senior Cloud Infrastructure Evangelist, parteciperanno a una sessione di domande e risposte live con i partecipanti.
L’appuntamento è per mercoledì 15 aprile dalle 10.00 alle 14.00. Per maggiori informazioni e per registrarsi clicca qui.