Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha ricevuto da Frost & Sullivan gli EMEA Product Leadership Awards 2017 per le categorie UPS (gruppi statici di continuità) e condizionamento dei data center.
“Vertiv mantiene una posizione di leadership, confermando ancora una volta la sua eccellenza in termini di innovazione e posizionamento dei prodotti, con un conseguente impatto positivo sui clienti. Dalla nostra analisi indipendente è emerso come la società abbia nettamente consolidato la propria posizione di precursore e leader per i prodotti nel settore del condizionamento in EMEA – ha dichiarato Gautham Gnanajothi, Senior Industry Analyst di Frost & Sullivan -. La forte cultura nella R&S di Vertiv, abbinata a una vasta proprietà intellettuale, ha permesso alla società di dimostrare realmente come le sue soluzioni facciano la differenza, conquistando così una posizione al vertice in un mercato altamente competitivo.”
In relazione al riconoscimento ottenuto in ambito UPS, Gnanajothi ha aggiunto:”Vertiv è un consolidato produttore di UPS che si posiziona costantemente fra i tre player globali del settore. Ha raggiunto questo importante traguardo grazie alla sua capacità di comprendere a fondo le aspettative dei clienti e i requisiti richiesti per i prodotti. L’impegno investito per assicurare qualità e affidabilità al fine di costruire un forte valore del brand ha permesso alla società di definire una base di clienti a livello mondiale davvero impressionante. Queste iniziative hanno aiutato Vertiv a raggiungere una solida crescita nel 2016 attraverso la sua leadership nella tecnologia e nella qualità dei prodotti.”
Questi due riconoscimenti EMEA si aggiungono a un altro prestigioso premio di Frost & Sullivan: l’Asia Pacific Modular Data Centre Customer Value Leadership Award 2016. Vertiv è stata premiata per la sua attenzione continua rivolta al cliente e per l’eccellente qualità dei prodotti.