Veeam Software conferma la sua strategia volta a estendere la propria posizione di leadership in ambienti moderni e altamente virtualizzati, come cloud pubblici o data center on-prem, per garantire l’Availability di qualsiasi applicazione e dato su qualsiasi cloud.
La società ha, infatti, annunciato l’espansione del portfolio di soluzioni di Availability con il supporto agli ambienti operativi IBM AIX e Oracle Solaris a partire dal primo semestre del 2018.
In questo modo, i clienti enterprise possono ora sostituire la loro soluzione di backup legacy con un’unica soluzione completa per la protezione dei dati e l’Availability di applicazioni, sistemi e dati mission-critical esistenti negli ambienti aziendali.
Il supporto di Veeam per IBM AIX e Oracle Solaris, attraverso la partnership tecnologica con Cristie Software, consente alle aziende di promuovere la business trasformation con una singola piattaforma di Availability per i carichi di lavoro fisici, virtuali e sul cloud.
Sulla base della tecnologia sviluppata da Cristie Software, il supporto di Veeam per gli ambienti operativi di IBM AIX e Oracle Solaris sarà ulteriormente potenziato e integrato nella Veeam Availability Platform.
Nello specifico, il supporto Veeam per IBM AIX e Oracle Solaris fornirà, in modo specifico:
- Continuità del business non-stop per recuperare istantaneamente ogni applicazione, dato su ogni cloud.
- Agilità di trasformazione digitale con gestione e migrazione dei dati multi-cloud, scelta personalizzata della strategia cloud.
- Analisi e visibilità con informazioni utili per la gestione dei dati, le prestazioni operative e la conformità