Da oggi Toshiba annuncia un alleato in più per il proprio business: il nuovo Portégé Z20t è un’unica soluzione premium 2-in-1 da 31,75 cm (12,5”) che unisce notebook e tablet in un dispositivo ultra portatile. Pensato per gli utenti business e prosumer, il suo punto di forza è rappresentato senza dubbio dalla potenza dei nuovi processori Intel Core M per creare e fruire dei contenuti nel miglior modo possibile.
Portégé Z20t è costruito per sostenere i lavoratori in mobilità; include, infatti, un tablet detachable con un dock reversibile che garantisce versatilità e flessibilità ai professionisti indipendentemente dall’uso, con una batteria che offre una durata fino a 16 ore, e di 8 ore se usato come tablet.
La sicurezza è garantita grazie a una serie di funzionalità progettate per proteggere i dati business-critical, tra cui anche la suite EasyGuard. Il Trusted Platform Module (TPM) protegge i dati archiviati localmente, mentre l’Intel Active Management Technology (AMT) consente al reparto IT di monitorare, riparare e aggiornare le macchine da remoto.
Se guardiamo alla sua dotazione, il Portégé Z20t integra una SSD fino a 256 GB e una memoria LPDDR3 fino a 8GB per la massima velocità di risposta e la possibilità di eseguire contemporaneamente più programmi. Insieme alla scheda grafica Intel HD, gli utenti business, inoltre, potranno eseguire più velocemente le diverse attività.
Il nuovo dispositivo di Toshiba offre, infine, connettività per ogni situazione: nella modalità tablet, sono incluse una porta micro HDMI, una micro USB e slot microSD per collegare schermi aggiuntivi e trasferire velocemente i dati. Con la tastiera collegata, gli utenti possono sfruttare al meglio la connettività, senza la necessità di adattatori, grazie a una selezione di porte full-size, tra cui RGB, HDMI, GBit LAN e 2 porte USB 3.0. Inoltre, il Portégé Z20t permette di utilizzare stabilmente internet anche durante viaggi e spostamenti grazie al modulo opzionale 3G/4G, all’accesso veloce al Wi-Fi attraverso diverse reti con Wi-Fi ac/a/b/g/n.