Infor ha annunciato UpgradeX, un percorso semplice per effettuare l’upgrade delle applicazioni on-premise a Infor Business Cloud.
Grazie a UpgradeX, i clienti potranno effettuare la migrazione della soluzione on-premise esistente alla versione dell’applicazione 10x-enabled nel cloud, riducendo i costi, i rischi e minimizzando le interruzioni associate alle implementazioni on-premise. Infor gestirà l’applicazione per i clienti, offrendo supporto continuativo, formazione e aggiornamenti alla versione più recente, oltre a strumenti di reporting.
“Oggi il mondo aziendale si evolve in modo estremamente rapido. Le aziende che utilizzano software di sei, otto o dieci anni fa faticano a tenersi al passo, esponendosi a una serie di rischi – ha affermato Stephan Scholl, presidente di Infor –. Attualmente Infor dispone di strumenti social, mobile, cloud e di reporting analitico per supportare la crescita delle aziende. Per questo motivo è stato creato il programma UpgradeX, per aiutarle a progredire in modo ancora più rapido e vantaggioso da un’implementazione on-premise datata a un’applicazione moderna in ambiente cloud, dove Infor si occuperà anche di manutenzione, supporto e aggiornamenti”.
Inoltre, sono già integrate funzionalità specifiche per i micro-mercati verticali, che consentono alle imprese di adattare i sistemi senza compromettere i percorsi di aggiornamento.
I clienti on-premise possono passare a piani di subscription vantaggiosi per trasferire i propri dati nel cloud. UpgradeX è disponibile per Infor Ln, Infor M3, Infor Lawson, Infor SyteLine e Infor Eam.