Bigblue apre le iscrizioni per i webinar online gratuiti riguardanti WebSmart ILE, un tool RAD per lo sviluppo IBM i. Il seminario online “Un vento di modernizzazione sulle applicazioni IBM i” si terrà il 15 ed il 22 ottobre a partire dalle 10.30, per una durata complessiva di 45 minuti.
Tale soluzione rappresenta il modo più veloce per i programmatori IBM i AS400 per sviluppare nuove applicazioni web RPG CGI o PHP.
Con i templates di Websmart in un solo giorno si possono creare complete applicazioni web, pur non avendo esperienza da sviluppatore. Consente, inoltre, di personalizzarle per farle diventare delle potenti web app, rispondendo ad ogni necessità del business.
Websmart è disponibile in due versioni: Websmart ILE e Websmart PHP.
La prima aiuta a produrre applicazioni Web native Ibm-i centriche Cgi che accedono ai database DB2400, MS SQL e MySql. Le applicazioni girano nel web server nativo Apache http, trasportati da ogni IBM i.
Websmart PHP permette di produrre applicazioni PHP che girano sulle piattaforme multiple IBM i, Windows, Linux o Unix, e accedono ai database come, ad esempio, DB2/400, MySQL.
La sfida di Bigblue è mantenere la solidità di IBM i, creando nuove applicazioni che genereranno profitto per l’azienda riducendo i costi di utilizzo. Grazie alle funzioni collaborative mobile e web è possibile trasferire attività a clienti, fornitori, agenti dando loro il servizio che richiedono da anni.
Per le iscrizioni cliccare qui.