Red Hat ha annunciato la disponibilità immediata di un nuovo corso di formazione su OpenStack, chiamato Neutron Networking with Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform.
Il nuovo corso adotta un approccio hands-on per permettere ai professionisti dell’It di acquisire le competenze di cui necessitano per implementare e gestire installazioni OpenStack. Pensato per aiutare le aziende a migliorare le preparazione dei propri team all’utilizzo della piattaforma Red Hat Enterprise Linux OpenStack, il corso prevede uno sguardo approfondito alla tecnologia ed al modo in cui le organizzazioni possono ottenerne benefici.
OpenStack Networking (Neutron) è disponibile in modalità aula tradizionale e virtuale, oltre che con sessioni private di gruppo on-site.
Nelle prossime settimane, il nuovo corso verrà reso disponibile anche sotto forma di moduli online indipendenti, per offrire ulteriore comodità e flessibilità.
Neutron Networking with Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform va ad aggiungersi agli oltre 30 programmi di formazione attualmente offerti da Red Hat Training, tra cui diversi altri corsi dedicati a OpenStack.
“Vista l’importanza strategica e la rapida crescita di OpenStack, è un piacere per noi offrire un percorso di formazione più avanzato sulla piattaforma Red Hat Enterprise Linux OpenStack – ha spiegato Iain Gray, Vice President Services, Red Hat –. Attualmente l’interesse del mercato verso competenze OpenStack è enorme, e questo nuovo corso fornisce un approfondimento su Neutron, che rappresenta una componente chiave di questa tecnologia. Con diversi altri corsi incentrati su OpenStack in fase di sviluppo, puntiamo ad offrire il percorso di studi dedicato più completo e maggiormente disponibile a livello internazionale del mercato ”.