Hp ha annunciato Hp ConvergedSystem per Sap Hana, un portafoglio di sistemi integrati progettato specificamente per offrire ai clienti un rapido percorso di valorizzazione dell’utilizzo della piattaforma Sap Hana.
Hp ConvergedSystem per Sap Hana offre ai clienti l’architettura necessaria per implementare rapidamente piattaforme di gestione dei dati di nuova generazione, grazie a sistemi che possono scalare rapidamente per soddisfare esigenze di business in continua evoluzione, dalla gestione dei carichi di lavoro in ambito analytics e data warehousing, all’esecuzione di applicazioni di business mission-critical. Unificando server, storage, networking, software e servizi indispensabili ai clienti per eseguire i loro ambienti Sap Hana, questi sistemi all-in-one sono rapidi e semplici da installare e accelerano il time-to-value. Sono inoltre ottimizzati con l’obiettivo di offrire i massimi livelli di performance e disponibilità possibili per progetti di In-Memory Computing e garantiscono una velocità nell’elaborazione analitica anche doppia rispetto ad altre soluzioni.
Il nuovo portafoglio comprende Hp ConvergedSystem 500 per Sap Hana, Hp Serviceguard for Sap Hana, “Project Kraken”.
Nello specifico, Hp ConvergedSystem 500 per Sap Hana è pre-ottimizzato per i carichi di lavoro in ambito analytics e data warehousing, per consentire ai clienti di realizzare una rapida implementazione e di velocizzare il time-to-value.
Ottimizzato per la gestione dei dati, il sistema permette ai clienti di: incrementare i livelli di servizio con un’infrastruttura hardware resiliente, tollerante ai guasti e con funzioni di monitoraggio e gestione che includono Hp Serviceguard per Sap Hana; semplificare i loro ambienti It con un server Hp ProLiant Gen8 e uno storage Hp 3Par con tecnologia di prioritizzazione dei carichi di lavoro, che permette ai clienti di consolidare più carichi di lavoro Sap Hana da eseguire sul medesimo sistema senza ricadute sulle prestazioni; assicurare i più alti livelli di servizio con Hp Proactive Care, che offre un unico punto di riferimento per tutti i componenti del sistema, compreso il software Sap Hana, per aiutare i clienti a identificare e risolvere i problemi It indipendentemente dalla loro origine.
HP ConvergedSystem 500 per Sap Hana fa leva su un’architettura modulare basata su standard che offre ai clienti la flessibilità di iniziare in piccolo e aggiungere capacità in soli cinque giorni. Le configurazioni vanno da 256 gigabyte a 2 terabyte con sistemi scalabili orizzontalmente che collegano la memoria fra i sistemi.