Satellite Click 10 è il nuovo dispositivo detachable di Toshiba che permette di vivere il meglio delle funzionalità di un notebook e di un tablet con un solo click.
Il Satellite Click 10 è dotato di display da 25,7 cm (10,1”) WUXGA che offre una risoluzione superiore al Full HD, pari a 1920 x 1200, regalando agli utenti nitidezza e definizione. La tecnologia wide angle è integrata nello schermo per migliorare ulteriormente il colore e offre un angolo di visione di 178°. Il Satellite Click 10 è adatto per essere utilizzato anche all’aperto.
La durata della batteria è sorprendente – fino a 15 ore – e consente di utilizzare il device per circa due giorni senza bisogno di collegarlo all’alimentazione. Un sistema di ricarica intelligente consente che il tablet venga ricaricato per primo e scaricato dopo la tastiera per massimizzarne l’uso quando è scollegato. Il Satellite Click 10 pesa solo 1,1kg come notebook e 552gr come tablet, migliorando ulteriormente la mobilità.
Il Satellite Click 10 è dotato della nuova generazione di processori Intel Atom e fino a 4GB di RAM ed è ottimizzato per ottenere il massimo da Windows 10: il dispositivo integra infatti un tasto di accesso rapido a Cortana, l’assistente digitale a comando vocale. Insieme a due microfoni, i comandi dell’utente possono essere sentiti chiaramente anche in ambienti rumorosi. Completamente ottimizzato per i dispositivi 2-in-1 come il Satellite Click 10, gli utenti possono passare dalla modalità notebook a tablet grazie a Continuum, che regola e ottimizza in automatico contenuti e app indipendentemente dalla modalità di utilizzo del dispositivo.
Inoltre, il Satellite Click 10 supporta il wireless display che consente di condividere in modalità wireless su TV compatibili film, foto, presentazioni e molto altro ancora.