E’ stata rilasciata TIBCO MDM 9.0, la nuova edizione della soluzione di Master data management di TIBCO, grazie alla quale le aziende potranno raccogliere in modo intelligente qualsiasi tipo di dato digitale.
TIBCO MDM combina dati provenienti da sorgenti diverse e fornisce un’unica visualizzazione del business, offrendo insight in tempo reale sui clienti che aiutano le aziende a cogliere ogni e ciascuna opportunità. TIBCO MDM 9.0 estende questa visualizzazione in tempo reale al business digitale, con nuove funzioni quali:
• qualsiasi dato (any data) – accettare dati dai social, streaming, dispositivi connessi IoT e big data destrutturati per offrire una rappresentazione più completa e aggiornata in tempo reale del proprio business fisico e digitale;
• Intelligent data quality – automatizza e semplifica il processo di definizione e sviluppo di regole per il ricongiungimento dei dati con un engine incorporato di apprendimento che offre un time-to-value molto più veloce dei tradizionali approcci basati su regole;
• MDM in tempo reale – offre una vista in tempo reale del business e dei propri clienti con MDM fornito su una griglia dati in-memory, e
• accesso ovunque – consente a chiunque di accedere ai dati master o di partecipare in un processo MDM ovunque attraverso qualsiasi applicazione di business, portale web o applicazione mobile, utilizzando una combinazione di API TIBCO MDM e un ambiente di sviluppo low-code rapido, che produce interfacce utente incorporabili, basate su HTML 5 e specifiche per il ruolo aziendale degli utilizzatori.
“La nostra piattaforma Fast Data combina soluzioni d’integrazione, analitiche e di elaborazione dei processi che consentono ai nostri clienti di raccogliere e agire immediatamente su insight di valore – commenta Matt Quinn, Executive Vice President per i prodotti e Chief Technology Officer di TIBCO -. L’avvento di TIBCO MDM 9.0 non solo costituisce una solida base per ottenere business intelligence in tempo reale all’interno di un’organizzazione, ma assicura anche alle aziende di poter iniziare ad aggiungere nuove capacità, con Fast Data che operano sugli insight raccolti per scatenare il pieno potenziale del proprio business digitale”.