“Destination Digital” è una serie di quattro tavole rotonde online organizzate da TIBCO Software, attivo nell’integrazione, negli strumenti analitici e per l’elaborazione degli eventi.
Alla serie di webinair parteciperanno gli analisti di mercato di Forrester Research e clienti selezionati di TIBCO, leader intellettuali (thought leader) ed esperti di settore.
“Destination Digital” partirà il 18 febbraio prossimo, e la serie di webinar online in quattro puntate esplorerà le modalità con cui le imprese possono adattarsi in modo ottimale agli ambienti in continua mutazione proposti dal mercato, utilizzando tecnologie intelligenti e tattiche di trasformazione digitale. Le sessioni esamineranno le esigenze di business e tecnologiche, le best practice e i passi da compiere per accelerare la trasformazione verso il business digitale, compresi la gestione delle API, le applicazioni analitiche IoT, cloud-native e altro.
“Tutte le aziende ormai comprendono che la trasformazione in business digitali è fondamentale per la propria sopravvivenza, ma questo non significa che abbiano le conoscenze o le risorse disponibili per intraprendere questo tipo di evoluzione organizzativa”, ha affermato Matt Quinn, vice presidente esecutivo per i prodotti e la tecnologia e chief technology officer di TIBCO. “Il nostro scopo, con questa serie di tavole rotonde, è quello di offrire ai partecipanti best practice credibili, offerte da esperti del mercato, per effettuare la transizione al business digitale”.
La serie di tavole rotonde online Destination Digital, in lingua inglese, consisterà dei seguenti webinar, ciascuno con uno speaker ospite di Forrester:
Stepping into the Digital Age – giovedì 18 febbraio, h11:00
Partecipate a questa tavola rotonda per apprendere:
- – le ultime rilevazioni su come le società più importanti stiano cambiando il proprio approccio allo sviluppo e alla distribuzione delle applicazioni e dei servizi nell’era digitale;
- – esempi di come le aziende si siano trasformate in business digitali e i tipi di nuove applicazioni che sono possibili nel mondo digitale.
Enabling your digital business through APIs – giovedì 25 febbraio, h11:00
Partecipate a questa tavola rotonda per apprendere:
- – come preparare la propria azienda per il successo digitale;
- – come l’apertura dei propri dati attraverso le API possa risultare in incrementi del ROI e dei ricavi;
- – esempi e storie di successo tratti dal mondo reale e
- – come vari modelli di business si allineino con differenti strategie di programmazione di API.
How IoT analytics can drive competitive advantage – giovedì 3 marzo, h11:00
Partecipate a questa tavola rotonda per apprendere:
- – come la business intelligence e le applicazioni analitiche avanzate possano aiutare a ottenere insight digitali più approfonditi;
- – come i sistemi di event processing e di intelligence operazionale possano consentire di identificare opportunità e minacce quando si presentano, e
- – come i processi dinamici di business consentano di agire sul momento digitale.
Going To Cloud? Here’s What You’ll Change And Why– giovedì 17 marzo, h11:00
Partecipate a questa tavola rotonda per apprendere:
- – come essere più agili e scalare;
- – i benefici ottenuti dall’essere capaci di focalizzarsi sull’innovazione e non sulla manutenzione di basso livello;
- – come portare nuovi prodotti e funzioni sul mercato in settimane, non mesi o anni e
- – come ridurre il costo totale di possesso (total cost of ownership).
Per saperne di più sulla serie di tavole rotonde online Destination Digital, clicca qui. Registrandosi a una tavola rotonda ci si assicura l’iscrizione automatica a tutte le tavole rotonde seguenti della serie.